fbpx

Nela: ”Sorpasso del Napoli sulla Juventus nella griglia con Icardi”

Nela Sebino

Nela sul Napoli: oltre Lozano penso che a Napoli possa arrivare anche Icardi. Se fosse cosƬ, si capisce facilmente che la squadra potrƠ lottare anche per il primo posto

A MaracanĆ , durante il pomeriggio di TMW Radio, l’ex difensore Sebino Nela ha detto la sua sui temi di giornata partendo dal mercato del Napoli con particolare riferimento ad Icardi.

Queste le sue parole:

Oltre Lozano penso che a Napoli possa arrivare anche Icardi. Se fosse cosƬ, si capisce facilmente che la squadra potrĆ  lottare anche per il primo posto. Potrei ipotizzare un sorpasso del Napoli sulla Juventus nella griglia. Vorrei rendermi conto subito di che pasta sono fatti Inter e Napoli, per capire che tipo di campionato sarĆ ”. Conclude Nela.

Sebastiano Nela, dettoĀ Sebino (Rapallo, 13 marzo 1961), ĆØ un ex calciatore ed ex giocatore di calcio a 5 italiano, di ruolo difensore.Ā Dopo gli esordi con ilĀ Genoa, con il quale disputĆ² tre stagioni inĀ Serie BĀ ottenendo 70 presenze, nel 1981 fu acquistato dallaĀ Roma. EsordƬ in Serie AĀ con la maglia giallorossa a 20 anni, il 13 settembre 1981. Con i capitolini vinse loĀ scudettoĀ della stagioneĀ 1982-1983: schierato come terzino destro pur prediligendo il piede opposto,Ā contribuƬ alla vittoria del campionato con buone prestazioni.Ā Mantenne alti livelli di rendimento anche nell’annataĀ 1983-1984, al termine della quale fu giudicato, da una giuria di esperti, il miglior terzino destro della stagione.Ā Nel 1987 fu vittima di un infortunio che lo allontanĆ² dai campi da gioco per un anno.Ā LasciĆ² la Roma nel 1992, dopo aver vinto anche treĀ Coppe Italia, per approdare alĀ NapoliĀ con cui chiuse la carriera nel 1994, con un totale di 315 gare e 16 reti in Serie A, e di 70 presenze e 6 reti inĀ Serie B. La stagione seguente si cimentĆ² con ilĀ calcio a 5, giocando insieme all’amicoĀ Odoacre ChiericoĀ nelle file del Marino, inĀ Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *