fbpx

Sabato su Icardi: ”Se vuole andare alla Juve lo faccia in cambio di Dybala, se no stia a casa”

Sabato Antonio

Sabato sul campionato: per i primi due posti vedo Juve e Inter, poi il Napoli

Antonio Sabato, ex calciatore dell’Inter ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della squadra nerazzurra, del Napoli, della Juve, di Icardi obiettivo del club partenopeo e del campionato in arrivo.
Queste le parole di Sabato:
Su Icardi: “Vuole andare solo dove vuole lui, quindi che vada alla Juve in cambio di Dybala, altrimenti resti a casa a guardare gli altri. Le potenzialitĆ  economiche dell’Inter sono altissime, quindi fa bene a farlo restare in disparte nel caso. Con Dzeko l’Inter sarebbe stata da Scudetto, mentre Sanchez ĆØ piĆ¹ un’incognita. ƈ un ripiego in partenza, vedremo se Conte saprĆ  ritrovarlo”.
Su Barella:Ā “Insieme a Sensi sono molto interessanti, due acquisti italiani e di criterio. La societĆ  ha preso il meglio sulla piazza. Nella mediana a tre con #Brozovic sono rapidi e pressano, oltre ad essere molto aggressivi”.
Sul mercato:Ā “All’Inter manca ancora un attaccante, servirebbe tanto un Dybala trequartista. Come prima punta c’ĆØ solo Lukaku…”.
Sulle retroguardie in A:Ā “La difesa del Napoli ha la garanzia Koulibaly, Manolas non mi convince. Singolarmente, alla Juve ci sono grandi difensori. Godin all’Inter ĆØ una garanzia assoluta: per i primi due posti vedo Juve e Inter, poi il Napoli”. Conclude Sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *