fbpx

Fiorentina-Napoli: Si parte! Il campionato di serie A scalda i motori

canale lega serie A sky

 


 

Ancora poche ore e prende il via la stagione calcistica di serie A 2019/2020, il Napoli ricomincerà da Firenze il suo cammino in campionato.

Siamo alla vigilia del campionato di serie A 2019/2020, finalmente dopo quasi tre mesi domani rivedremo il nostro Napoli.

A Firenze non sarà facile, poiché storicamente l’Artemio Franchi è uno stadio ostico per gli azzurri.

Immagino che tutti ricorderete il famoso scudetto perso in albergo 2 anni fa.

Per quanto riguarda le nostre dirette avversarie, la Juve esordirà a Parma, dove troverà gli ex Napoli Inglese, sepe e grassi;l’Inter nelle mure amiche del San Siro contro il Lecce, fresco di promozione.

Numerosi giornali stanno già preparando le “infallibili” griglie, spero che si rivelino fondate alla fine della stagione, o almeno che lo siano di più rispetto alla scorsa, ricordate il quinto posto pronosticato dalla gazzetta?

L’obiettivo stagionale degli azzurri  l’ha ribadito oggi il mister , dicendo che il Napoli si assume la responsabilità di puntare allo scudetto.

Inoltre, ha rilasciato altre dichiarazioni nel corso della conferenza, elogiando il mercato gestito da giuntoli e il presidente, confermando la centralità nel progetto Napoli di milik ed esprimendo la sua contentezza per l’arrivo di lozano.

Da parte del mister c’è un grande ottimismo in vista di questa stagione, per questo c’è curiosità nel vedere la seconda stagione del Napoli targato Ancelotti.

Mi auguro che una costante di quest’anno possa anche essere l’entusiasmo dei tifosi, che l’anno scorso è andato un po’ a scemare durante la stagione.

Poiché si sa, per raggiungere grandi obiettivi gli azzurri hanno bisogno del massimo supporto da parte dei loro sostenitori.

A Napoli c’è voglia di vincere, e tutti noi ci auguriamo possa essere la stagione giusta.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.