fbpx

Elseid Hysaj non andrà via, l’agente chiarisce: “Resterà a Napoli”

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

Stando alle ultime dichiarazioni del suo procuratore, Elseid Hysaj continuerà ad indossare la maglia azzurra

Sono bastate poche ma significative parole da parte del manager di Elseid Hysaj per (ri)dipingere il suo futuro d’azzurro. In queste settimane il terzino albanese si è ritrovato spesso al centro di voci di mercato che lo vedevano sempre più lontano dal Napoli, ma sembra proprio che non sarà così.

Il procuratore del difensore 25enne, Mario Giuffredi, è stato raggiunto da Sportitalia mentre si trovava a Firenze per portare avanti la trattativa relativa al trasferimento di Biraghi dalla Fiorentina all’Inter.

In quest’occasione, interrogato sul destino di Elseid Hysaj, l’agente ha affermato senza mezzi termini che continuerà a giocare per il Napoli. Dunque, per l’ex Empoli si profila la quinta stagione in Serie A con la maglia azzurra.

Ricordiamo che il nazionale albanese era stato a lungo corteggiato dalla Roma. Poi il club giallorosso decidesse di virare su Zappacosta, prelevato in prestito dal Chelsea.

In realtà, nonostante le affermazioni di Giuffrida, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato che la permanenza del terzino alla corte di Carlo Ancelotti non sarebbe poi così certa.

Secondo il giornalista calabrese, infatti, la Juventus avrebbe fatto ancora un piccolo sondaggio per Elseid Hysaj che Maurizio Sarri gradirebbe avere nuovamente alle sue dipendenze dopo la comune esperienza napoletana.

In alternativa, negli ultimi giorni di mercato potrebbe aprirsi qualche interessante pista estera. Tenendo conto comunque che De Laurentiis per lasciare partire il giocatore chiede non meno di 20 milioni di euro.

Diversa, invece, è l’opinione espressa da Enrico Fedele. Questi, intervistato da Marte Sport Live, ha affermato che in realtà Elseid Hysaj “non lo vuole più nessuno”. Inoltre ha aggiunto che, date le circostanze, se il Napoli vorrà privarsene, dovrà farlo solo accettando di cederlo in prestito.

Infine l’ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha leggermente criticato il mercato del club partenopeo. Ha detto che De Laurentiis e Giuntoli avrebbero dovuto comprare un “attaccante sicuro” perché, a suo parere, Milik non rientra in questa categoria di giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *