fbpx

Il Mattino – Lunedì nuovo contatto Mendes col Real: il sogno James è ancora vivo

Mendes James

Come riporta stamane il quotidiano napoletano, lunedì è previsto un nuovo contatto Mendes – Real per parlare nuovamente di James, si cercherà una soluzione. Il Napoli spera

Lunedì ennesimo incontro Mendes – Real si spera sia quello decisivo, ormai sono 3 mesi che si parla di James in orbita Napoli.

Nell’ edizione odierna de ‘Il Mattino’ si parla di questo nuovo briefing tra Jorge Mendes e Florentino Perez, argomento del giorno, manco a dirlo: James Rodriguez.

Il super agente farà un nuovo tentativo per capire le reali intenzioni della società madrilena, spingerà, come De Laurentiis vuole, nuovamente per il prestito senza obbligo.

Probabile il suo esordio in campionato contro il Valladolid, come riporta stamane il quotidiano spagnolo ‘As’, Zidane è pronto a farlo scendere in campo, non si sa ancora se dall’ inizio o meno.

Certamente il fantasista colombiano non è al centro del progetto del tecnico francese.

Lo stesso ‘As’ sottolinea che le chance per James sono dovute principalmente alla carenza di giocatori offensivi causa infortunio.

Ad esempio la Gazzetta stamattina pone zero speranze all’ acquisto del colombiano, evidenziando il fatto che il calciatore si sente nuovamente un ‘galaticos’ e considera poco il tempo per un negoziazione visto i contratti che società azzurra stipula.

Dopo questo primo weekend di campionato si attendono novità sulla telenovela James.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *