Napoli, le parole di Mario Rui in mixed zone
Napoli, le parole di Mario Rui in mixed zone, Casa Napoli presente al Franchi riporta le parole del difensore azzurro nel dopo partita
Come riportato da Casa Napoli nel dopo partita, ecco le parole di Mario Rui nella mixed zone: “E’ stata una vittoria bella e sofferta”. “Era una partenza difficilissima per noi, lo sapevamo e lo abbiamo potuto vedere in campo. La Fiorentina è una squadra forte che aveva grande entusiasmo”. “Su questo campo il Napoli ha sempre fatto fatica. Oggi la soddisfazione è aver vinto lottando e soffrendo. Sono partite che ti danno carica e forza”.
“Qualche errore lo abbiamo commesso, ma la nostra bravura è stata quella di reagire e ribaltare il risultato”. “Al di là del gioco, oggi era importante vincere anche per la carica morale che può darti una sfida così combattuta. Cominciare bene è fondamentale per noi. Siamo stati non perfetti nel primo tempo, poi però abbiamo meritato il successo”. “Adesso avremo subito la Juventus. Cominceremo a concentrarci sin da lunedì sul match di Torino perché vogliamo tornare con un risultato positivo”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net