fbpx

Napoli, le parole di Mario Rui in mixed zone

mario rui

Napoli, le parole di Mario Rui in mixed zone, Casa Napoli presente al Franchi riporta le parole del difensore azzurro nel dopo partita

Come riportato da Casa Napoli nel dopo partita, ecco le parole di Mario Rui nella mixed zone: “E’ stata una vittoria bella e sofferta”.  “Era una partenza difficilissima per noi, lo sapevamo e lo abbiamo potuto vedere in campo. La Fiorentina è una squadra forte che aveva grande entusiasmo”. “Su questo campo il Napoli ha sempre fatto fatica. Oggi la soddisfazione è aver vinto lottando e soffrendo. Sono partite che ti danno carica e forza”.

 

“Qualche errore lo abbiamo commesso, ma la nostra bravura è stata quella di reagire e ribaltare il risultato”. “Al di là del gioco, oggi era importante vincere anche per la carica morale che può darti una sfida così combattuta. Cominciare bene è fondamentale per noi. Siamo stati non perfetti nel primo tempo, poi però abbiamo meritato il successo”. “Adesso avremo subito la Juventus. Cominceremo a concentrarci sin da lunedì sul match di Torino perché vogliamo tornare con un risultato positivo”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *