fbpx

Chiriches verso il Sassuolo e Tonelli verso Firenze: il punto sulle uscite

Chiriches al Sassuolo

Vlad Chiriches sembra essere destinato al Sassuolo: dopo Paolo Cannavaro, la società di Squinzi vuole chiudere per un altro difensore azzurro.

Vlad Chiriches sembrava ormai vicino all’approdo al Sassuolo, il classe ’89 viene valutato 15 milioni di euro dal Napoli, mentre il Sassuolo non offre più di 10 milioni di euro. Distanza, quindi, sulla valutazione del calciatore tra Napoli e Sassuolo. Nel frattempo si sarebbe inserita la Fiorentina, la quale vorrebbe concludere un ultimo colpo in difesa prima della fine della sessione di calciomercato. I viola gradirebbero, e non poco, l’acquisto del difensore rumeno ex Tottenham. Nel caso in cui arrivi alla corte di Montella, i viola sono pronti a salutare Ceccherini in direzione Brescia.

Come riporta SkySport, però, il difensore rumeno gradirebbe la destinazione emiliana. Dunque diversi anni dopo Paolo Cannavaro, la società neroverde di patron Squinzi è pronta a chiudere per un altro difensore azzurro.

Lorenzo Tonelli aveva suscitato l’interesse della Fiorentina. Il difensore, l’anno scorso in prestito alla Sampdoria, poteva essere un obiettivo concreto della società del presidente Commisso, ma una cessione esclude l’altra. Anche se non è detto, visto che il Napoli potrebbe chiudere qualche operazione last minute. Salvo sorprese dell’ultima ora, però, il Napoli cederà soltanto uno Chiriches e Tonelli, con l’altro che completerà il pacchetto arretrato dei centrali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.