fbpx

TS – James ko, il Real potrebbe accettare in extremis la proposta del Napoli

JAMES -RODRIGUEZ

James Rodriguez  resta una operazione complicata, perché il patron delle merengues non vuole rischiare che il Bandido possa esplodere altrove

James RodriguezNapoli è una storia di mercato infinita. Le notizie riguardante l’interesse del Napoli per il calciatore colombiano si susseguono da molto tempo senza soluzione di continuità.

Questa telenovela potrebbe prevedere un finale a sorpresa negli ultimi giorni. Come scrive oggi Raffaele Auriemma su Tuttosport:

“James Rodriguez? La pista non è saltata del tutto, soprattutto adesso che un infortunio muscolare (stiramento del soleo alla gamba destra) lo ha messo ko.

Servirà almeno un mese per rivederlo in campo con il Real Madrid ed anche per questa ragione Florentino Perez potrebbe pensare di accettare in extremis la proposta del Napoli (che aspetterebbe senza ansie il suo recupero), cioè prestito per un anno, senza obbligo di riscatto.

Ma resta una operazione complicata, perché il patron delle merengues non vuole rischiare che il Bandido possa esplodere altrove.

Perez è ancora nell’occhio del ciclone da parte di critica e tifoseria madridista, per non aver ancora provveduto ad ingaggiare un attaccante di altissimo livello.”

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *