fbpx

La Repubblica: il Napoli sonda Diego Costa per l’attacco

Costa Diego

Stamane il quotidiano ‘La Repubblica’ parla di un sondaggio del Napoli per Diego Costa, attaccante dell’ Atletico Madrid.

“E’ lui il Mister X!”, il Napoli sonda Diego Costa, indiscrezione del quotidiano nazionale.

La società azzurra, nonostante manchino pochi giorni alla fine del mercato, è ancora alla ricerca di una prima punta.

Dopo aver atteso, inutilmente, per giorni Icardi, sembra aver trovato una bozza di accordo con lo spagnolo Llorente.  L’attaccante argentino, da sempre pupillo di De Laurentiis, ha avuto un incontro nella giornata di ieri con la dirigenza dell’Inter. I vertici nerazzurri, con Marotta ed il presidente Zhang, hanno ribadito l’esclusione dai piani tecnico-tattici di Conte e hanno invitato Icardi a cercare una nuova squadra.

Ora secondo “la Repubblica” si cerca di sondare il terreno per l’ attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo Diego Costa.

L’ attaccante classe ’88 dell’ Atletico Madrid sembra non essere la prima scelta del tecnico Simeone, chiuso da Morata e dal gioellino Felix.

Potrebbe cercare altre soluzioni, e il Napoli probabilmente potrebbe essere una di questa.

C’ è però un ostacolo non di poco conto, lo stipendio del calciatore, infatti Costa guadagna attualmente una cifra superiore ai 10 milioni di euro.

Staremo a vedere, come finirà la telenovela riguardante il bomber che De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti, con lo spagnolo Llorente favorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.