fbpx

Paganin: ”Sul piano della fluidità del gioco il Napoli è più avanti della Juventus”

Paganin Massimo

Paganin su Juventus – Napoli: andare a giocare allo Stadium è sempre complicato

Massimo Paganin, ex calciatore, ha detto la sua a Maracanà, su TMW Radio, partendo dalle ultime vicende arbitrali per poi parlare di Juventus Napoli, match che si giocherà sabato sera a Torino.

Queste le sure parole:

“Le nuove regole per me sono tutte da rivedere, creano ancora più confusione. Non capisco come in Cagliari-Brescia abbiano dato il calcio di rigore, che invece non è stato concesso in Udinese-Milan. Sul piano della fluidità del gioco il Napoli è più avanti della Juventus.

Ma andare a giocare allo Stadium è sempre complicato. Siamo alla seconda giornata, qualsiasi risultato non precluderebbe niente a nessuno. Lazio-Roma? La Lazio viene sempre sottovalutata, ma Inzaghi ha ottimi giocatori.

Credo che la Roma rischi parecchio: se non dovesse vincere sarebbe un colpo mentale pesante dopo il pareggio col Genoa”. Conclude Paganin.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *