fbpx

Sportitalia – l’intermediario di Llorente è nella sede dell’Inter: manovra per liberare Icardi o il Napoli viene beffato dai nerazzurri ?

Icardi e Llorente: manovre frenetiche in casa Inter. L’agente dello spagnolo a Milano per parlare con la dirigenza nerrazzurra.

Icardi e Llorente: manvore frenetiche in casa Inter. L’agente dello spagnolo a Milano per parlare con la dirigenza nerazzurra. Manovra che serve per liberare definitivamente Icardi o tentativo di beffare il Napoli?

La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare un vice-Lukaku a Conte.
È notizia dell’ultim’ora e come riportato da Sportitalia, che l’intermediario dello spagnolo Fernando Llorente si troverebbe in questo momento nella sede dell’Inter.

Sappiamo che l’attaccante, attualmente svincolato, è un obiettivo concreto del mercato del Napoli.
L’avvistamento di Frank Trimboli, che appunto cura gli interessi di Llorente, nella sede del club neroazzurro, potrebbe però svelare un grandissimo colpo di scena last minute.
Con molta probabilità, la dirigenza Interista, dopo aver messo a segno i colpi di Lukaku e Sanchez, vorrebbe regalare un vice- Lukaku a Conte.

Tra l’altro, l’attaccante iberico è una vecchia conoscenza del tecnico pugliese, con il quale ha già lavorato ai tempi della Juventus.
A questo punto si aprono due possibili scenari.

O il Napoli viene clamorosamente beffato dall’Inter oppure sta seriamente pensando di virare su un altro centravanti che potrebbe essere – con un colpo dell’ultimo minuto – proprio Mauro Icardi che fin ad ora ha espresso il suo rifiuto al trasferimento dall’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *