fbpx

Adam Ounas al Nizza: il giocatore è arrivato in Francia per le visite e la firma sul contratto

Adam Ounas Nizza

Adam Ounas al Nizza: il giocatore è arrivato in Francia per sostenere le visite mediche di rito e, successivamente, firmare il contratto che lo legherà ai transalpini.

Adam Ounas al Nizza: ormai ci siamo. Il giocatore è arrivato in Francia per sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto che lo legherà al club transalpino.

L’esterno algerino ha postato infatti un’immagine eloquente su Instagram, che lo ritrae a bordo di un’aereo che lo sta portando in Francia. Per lui prestito oneroso con riscatto fissato a 25, più il 30% sulla futura rivendita.

Il giocatore è partito con un aereo Alitalia, il volo è il numero AZ348 partito alle 9.45 da Roma Fiumicino ed è atterrato all’aeroporto di Nizza alle ore 10.50.

Nelle prossime ore attese le visite mediche e l’annuncio ufficiale del Napoli e del Nizza sull’affare che porta in rossonero Adam Ounas

L’edizione odierna di Tuttosport, invece, parla dei dettagli dell’affare.

Le parti hanno risolto l’attrito che si era venuto a creare, con una correzione sull’accordo: 2,2 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 25, ma in più c’è il 30% da versare ai francesi sulla futura rivendita. L’algerino è atteso a Nizza nelle prossime ore dopo due stagioni a Napoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.