Hysaj verso Valencia: intensificati i contatti con gli spagnoli per la cessione

hysaj kiss kiss napoli

Elsied Hysaj al Valencia: il Napoli intensifica i contatti con gli spagnoli per completare il trasferimento.

Elsied Hysaj al Valencia: il Napoli intensifica i contatti con gli spagnoli per completare il trasferimento. La società spagnola si è fiondata, prepotentemente, sul terzino albanese dopo l’infortunio di Piccini.

L’operazione dovrebbe chiudersi nella giornata odierna. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di alcune condizioni che il giocatore raggiungerebbe già durante questa stagione.

Il Napoli insisteva con l’obbligo di riscatto, mentre il Valencia pretendeva il diritto. L’accordo (come sempre) si è trovato a metà strada. L’obbligo è mascherato: le condizioni per far scattare l’opzione dell’obbligo dovrebbero essere facilmente raggiungibili (necessarie diverse presenze).

Il Valencia riteneva abbastanza alta la cifra di 20 milioni chiesta dagli azzurri, ma De Laurentiis non intendeva fare sconti per il cartellino.

L’agente dell’albanese, Mario Giuffredi, aveva spiegato a SkySport che si provava a stringere per chiudere l’affare: “I contatti con il Valencia ci sono, se c’è uno spiraglio cercheremo di fare l’affare. Però c’è poco tempo, se si creano i presupposti giusti faremo di tutto per accontentare il ragazzo”.

Elsied Hysaj, capitano dell’Albania, fu portato al Napoli nel 2015 da Maurizio Sarri, che lo aveva allenato anche all’Empoli: 171 le presenze totali in azzurro.

🖨

1 thought on “Hysaj verso Valencia: intensificati i contatti con gli spagnoli per la cessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *