fbpx

Pavarese: ”Napoli, Icardi arriverà. Manca un centrocampista”

Radio CasaNapoli Esclusiva Pavarese

Pavarese: con Icardi e dovesse arrivare un incontrista a centrocampo, il Napoli si avvicinerebbe alla Juve, che resta però favorita per il campionato

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato a TMW Radio, durante Stadio Aperto, delle vicende, mercato del club partenopeo e di Icardi.

Queste le sue parole:

Sul mercato
“Il Napoli è cresciuto molto. Manca un centrocampista, più che un attaccante. Elmas è un prospetto importante per il futuro. C’è bisogno di un incontrista in più che dia manforte ad Allan. Maksimovic? Spesso lo vedremo in una difesa a tre in Champions. Secondo me Chiriches non dovrebbe andare via. Servono certezze e tranquillità. Luperto? Gli si deve dare la possibilità di poter crescere fuori”.

Su Icardi
“Con Lozano non è chiuso un altro arrivo in attacco. C’è sempre qualche bella sorpresa. Icardi per me arriverà a Napoli. Llorente è stato bloccato, ma la speranza di Icardi c’è sempre. Con Icardi e dovesse arrivare un incontrista a centrocampo si avvicinerebbe alla Juve, che resta però favorita per il campionato”. Conclude Pavarese.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *