fbpx

Radio Marte – E se Mister X fosse Batshuayi?

Batshuayi

Spunta un nome nuovo per rinforzare l’attacco del Napoli in queste ultime ore: si tratta di Michy Batshuayi del Chelsea.

Michy Batshuayi del Chelsea è l’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato agli azzurri per rinforzare il reparto avanzato. Il Chelsea ha proposto l’attaccante agli azzurri, garantendo finanche di pagare una parte dello stipendio.

 

Ancora tutti a chiedersi chi possa essere il Mister X della campagna acquisti estiva del Napoli, tra le ipotesi spunta un nome nuovo, a sorpresa.

Il giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro conduttore della trasmissione Marte Sport Live e firma de Il Mattino, avanza un’ipotesi “E se fosse lui il Mister X del Napoli? Michy Batshuayi, classe ’93, da fonti molto attendibili è stato offerto al Napoli in prestito con diritto di riscatto”.

“Il Chelsea potrebbe anche partecipare a parte del ricco stipendio (5.3 mln), lui desidera l’esperienza in A. Il Napoli sarà interessato?”. 

Ancora alla ricerca di una punta per rinforzare il proprio attacco, il Napoli aggiunge il nome di Batshuayi a quello di mauro Icardi e Fernando Llorente. Per quanto l’argentino resti ancora la prima scelta del Presidente De Laurentiis e l’ex Juve venga ancora considerato un piano B.  Bayshuayi è stato oggetto di interesse anche della Roma che l’aveva considerato come sostituto in caso partenza di Dzeko o Schick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *