fbpx

Sabatini sul sorteggio Champions: ”Malissimo l’Inter, malino la Juve, benino il Napoli e bene l’Atalanta”

Sabatini Sandro radio marte

Sabatini: il Napoli se la gioca con il Liverpool e l’anno scorso al San Paolo gli aveva messo i brividi

Sandro Sabatini è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare l’esito dei sorteggi dei gironi di Champions League, con particolare riferimento alle squadre italiane impegnate nella massima competizione continentale.
Questo quanto detto dal giornalista:

SABATINI SUL SORTEGGIO IN GENERALE: “Malissimo Inter, malino Juventus, benino Napoli e bene Atalanta, per quelle che erano le premesse.

SULL’ATALANTA: E’ un girone a tre, con il City che dovrebbe avere il primo posto assicurato. Ci sarà da stare attenti al calendario, perché se il City fosse sicuro del 1° posto nelle ultime due giornate potrebbe fare turnover. L’Atalanta, però, fa bene a sperare”.
SULL’INTER: “In linea di massima se la gioca con il Borussia, perché il Barcellona, Neymar o no, sembra superiore ai nerazzurri. L’anno scorso una volta l’Inter se l’era cavata e se le gira bene può anche fare tre punti, ma nell’ottica del girone il Barcellona è superiore.
Poi lo Slavia Praga non va sottovalutato perché è la squadra che l’anno scorso in Europa League ha fatto soffrire il Chelsea”.
SUL NAPOLI: Ha un buon girone, perché ha il secondo posto a portata di mano. Se la gioca con il Liverpool e l’anno scorso al San Paolo gli aveva messo i brividi”.
SULLA JUVENTUS: “Per capire quanto duro sarà il girone bisognerà vedere il valore vero del Bayer Leverkusen” Conclude Sabatini al termine di un sorteggio che ha visto -per le squadre italiane- gironi abbordabili con altri più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.