fbpx

Vlad Chiriches verso Sassuolo: tutto fatto, manca solo l’ufficialità. I dettagli dell’operazione

Chiriches al Sassuolo

Vlad Chiriches verso il Sassuolo: ormai è tutto fatto. Manca soltanto l’ufficialità, ma il difensore rumeno dovrebbe accasarsi alla compagine neroverde nei prossimi giorni.

Vlad Chiriches verso il Sassuolo: il difensore rumeno è prossimo ad aggregarsi alla compagine neroverde nei prossimi giorni. Il Napoli sembra aver sciolto le ultime riserve e aver accettato l’offerta degli emiliani. Il club del presidente De Laurentiis, ha accettato un’offerta di circa 10 milioni di base fissa più eventuali bonus. L’operazione è  titolo definitivo.

Il noto giornalista Alfredo Pedullà,ai microfoni di SportItalia ha spiegato l’operazione nei dettagli : “Il Sassuolo ha ormai completato l’operazione per Vlad Chiriches. Il club neroverde nei giorni scorsi ha strappato la disponibilità del diretto interessato, nelle ultime ore ha trovato anche gli accordi definitivi con il Napoli. Questi i dettagli: affare a titolo definitivo (ecco la novità), nelle casse del club partenopeo entreranno 10-11 milioni di euro più un altro paio di bonus”.

Anche Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha spiegato l’operazione nei dettagli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Il giornalista della rosea specifica prezzo e accordi con gli azzurri.

Di seguito il tweet:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.