fbpx

Chiriches verso Sassuolo, vicina la conclusione dell’affare

Vlad Chiriches destinato ad andare al Sassuolo: prima incontro con gli agenti per accelerare, poi l’arrivo in sede per la firma.

Vlad Chiriches è destinato ad andare al Sassuolo. Il rumeno ormai destinato a lasciare Napoli per raggiungere i nuovi compagni in neroverde.

Oggi, come riporta TuttoMercatoWeb, c’è stato un incontro tra gli agenti del calciatore rumeno e la dirigenza del club neroverde per dare un’accelerata alla situazione. Questo perchè il mercato è comunque vicino alla chiusura.

Dopo l’incontro tra gli agenti nella sede dei neroverdi, che ha dato esito positivo, anche il giocatore è arrivato in Emilia per la firma sul contratto.

L’accordo è stato trovato a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro (base fissa) +2 (eventuali bonus già concordati).  Gli azzurri liberano, così, un altro slot per eventuali giocatori stranieri in entrata.

Insieme al rumeno e al suo agente, anche l’attaccante Defrel che il Sassuolo ha comprato a titolo definitivo. Come ha riportato anche SkySport.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *