fbpx

Hysaj dice sì al Valencia, il Napoli tratta sulla formula

Il mercato del Napoli

Il Napoli è deciso a cedere Elsied Hysaj al Valencia. Con Malcuit e Di Lorenzo sulla fascia destra, per l’albanese non c’è più spazio, e si sta lavorando per trovargli una sistemazione

Il Napoli è deciso a cedere Elsied Hysaj. Con Malcuit e Di Lorenzo sulla fascia destra, per l’albanese non c’è più spazio, e si sta lavorando per trovargli una sistemazione.  Nelle ultime ore, su di lui si è mosso il Valencia, che, complice l’infortunio di Piccini, sta cercando un altro terzino.

L’ accordo con il giocatore è stato trovato ieri. Lo ha affermato l’agente del terzino a Sportitalia: “Hysaj può andare al Valencia, ma è ancora tutto in piedi. Noi abbiamo raggiunto l’accordo con Valencia, ora il Napoli dovrà trovare l’accordo col giocatore, ma ci vuole tempo perché è un trasferimento internazionale. Se domani non si trova l’accordo allora resterà a Napoli”.

La palla, quindi, passa al club di De Laurentiis. Le due società sono d’accordo sulla cifra, compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il problema riguarda la formula: gli azzurri vogliono l’obbligo di riscatto, gli spagnoli chiedono il diritto. La trattativa va avanti, ma il tempo stringe.

Come trapelato pochi minuti fa, il calciatore ha dato assenso al trasferimento sulla base di un contratto quinquennale da 2,8 milioni di euro a salire. Tra Napoli e Valencia, però, ballano circa 4 milioni di euro. Infatti il club del Presidente De Laurentiis chiede almeno 24 milioni di euro per la cessione, mentre il Valencia non supera i 20 milioni. Le due società sono d’accordo anche sulla formula del prestito con l’obbligo di riscatto, la differenza è minima e non insuperabile.

Il Napoli, però, chiede agli spagnoli di avvicinarsi, quantomeno, alle proprie richieste per dare il via libera alla cessione. Le due società si aggiorneranno alle 22 di questa sera per concludere in un modo o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.