fbpx

Ancelotti a Sky: Sono deluso dalla prestazione. Prova negativa anche in caso di pareggio.

Ancelotti conferenza stampa Genk

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione degli azzurri all’Allianz Stadium.

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus per 4-3, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, commentando le prestazioni dei suoi giocatori. Il tecnico si dice non soddisfatto della prestazione.

Queste le sue parole:
“Non è stato un test positivo. La prima ora non l’abbiamo fatta bene. Nonostante il 3-0 siamo rimasti in partita, l’abbiamo raddrizzata, questo è vero. La gara poteva finire anche 3-3, non sarebbe cambiato il giudizio sulla prestazione del Napoli, che è negativa. Sul 2-0 la Juve ha agito in contropiede e noi abbiamo avuto il controllo. Poi l’abbiamo raddrizzata sulle palle inattive”.

Su Mario Rui e Lozano inseriti all’intervallo: “Ho messo due giocatori freschi, un po’ per le ammonizioni, un po’ per dare più peso in avanti”.

Sulla partita: “Abbiamo dato la possibilità alla Juve di pressare e prendere coraggio. Matuidi ha fatto un lavoro straordinario, ma lasciava spazio dal lato di Fabian. Però noi non siamo mai riusciti ad arrivare lì con un passaggio pulito. Credo sia questa la chiave, perché poi gli spazi c’erano. Abbiamo tentato di pressare in avanti, a volte ci siamo riusciti. Nei gol loro la difesa era piazzata. Il problema è che quando ci sono 8 giocatori in area la marcatura deve essere stretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *