Llorente a Villa Stuart: visite mediche in corso

Llorente a Villa Stuart per le visite mediche
Fernando Llorente è arrivato in mattinata a Villa Stuart. Nella clinica romana l’attaccante, prossimo a vestire le maglia del Napoli, svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla SSC Napoli.
Il video sul web
Lo spagnolo si presenta a Roma per le visite mediche. T-shirt bianca e sorriso smagliante. Scende dal taxi insieme al medico sociale della squadra, il Dottor Canonico. Concede qualche selfie ai pochi tifosi presenti all’ingresso della struttura prima di entrare (al LINK il video dal portale LBDV).
Il contratto
Probabile firma sul contratto già al termine della seduta di questa mattina. Arriva in azzurro a parametro zero dopo l’esperienza inglese con il Tottenham. Il Napoli si aggiudicherà le prestazioni di Fernando Llorente per due anni, grazie ad un accordo fissato a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere