fbpx

Di Lorenzo in mixed: “Ripartiamo dal secondo tempo!”

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in mixed zone, per analizzare la sconfitta nel match contro la Juventus.

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in mixed zone, per analizzare la sconfitta contro la Juventus.

Di Lorenzo si dice rammaricato per il risultato e non per la prestazione. Infatti vorrebbe far tesoro degli errori commessi per non ripeterli più e ripartire dal secondo tempo di questa sera.

 

Queste le sue parole:

“Non siamo partiti benissimo, poi siamo riusciti a rimetterla in piedi sotto di 3-0 e non era facile. Dispiace per quel gol preso alla fine, dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto in maniera positiva. Io ho cercato di fare il mio lavoro e quello che mi ha chiesto il mister. Sono contento per la prestazione della squadra, dobbiamo ripartire da questo secondo tempo.”

La sfida con Cristiano Ronaldo e De Ligt?Questi sono discorsi vostri. Sono contento per il gol, ma sicuramente speravo di uscire da qui con almeno un punto”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *