fbpx

Dietrofront Valencia, salta il passaggio di Hysaj alla formazione spagnola

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

Ennesimo dietrofront del Valencia, stamattina pare saltato il passaggio di Hysaj alla formazione spagnola

Il Valencia, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ha riprovato a riportare la trattativa sul binario del prestito con obbligo di riscatto. Formula non gradita né al Napoli né al giocatore. Le condizioni per far scattare l’obbligo erano considerate complicate sia per il numero di presenze da portare a casa che per la qualificazione in Champions League, Hysaj così rischiava fra una stagione di rientrare al Napoli con un solo anno di contratto.

La trattativa così è naufragata: il terzino albanese è convinto di riuscire a strappare spazio nel Napoli. I minuti concessi da Ancelotti in occasione della gara di Firenze sembrano aver dato fiducia al calciatore.

****AGGIORNAMENTO*****

Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore ha parlato del suo assistito Elseid Hysaj. Per il terzino albanese il futuro sembra sempre più lontano da Napoli.

Hysaj è stato vicino alla cessione già questa estate. Carlo Ancelotti ha alla fine tenuto in squadra l’esterno destro ma c’erano per lui gli interessi di più club come Roma ed Atletico Madrid. Durante il corso della stagione attuale il numero 23 è riuscito pian piano a recuperare terreno e ritagliarsi a poco a poco uno spazio discreto. Hanno contribuito sicuramente i numerosi infortuni del reparto difensivo. In particolare le assenze di Malcuit, Maksimovic e Koulibaly hanno spinto gli allenatori a spostare in posizione centrale Di Lorenzo, liberando posto a destra proprio per Hysaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *