fbpx

Martusciello in conferenza: “Sarri era molto teso prima della partita”

Il vice allenatore della Juve, Giovanni Martusciello, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita per analizzare il match.

Il vice allenatore bianconero, Giovanni Martusciello, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita per analizzare il match.

Queste le sue parole:

“È successo quello che succede in questo momento qui, dove le risorse energetiche vengono meno, non c’è più reazione. Si finisce ad accontentarsi del vantaggio e si sono commessi degli errori dettati dalla fatica, dalla leggerezza. Così si è rimessa in piedi una partita che era stata dominata per 60’”.

Sulla difesa: “I gol si possono evitare sempre, gli errori ci sono, ma sono determinati dalla condizione fisica dovuta da tanti giocatori che vengono da infortuni e quindi non riescono a reggere per 80-90 minuti. Ci prendiamo di buono quello che abbiamo fatto oggi”.

Continua Martusciello in conferenza:

Su Sarri: “L’ho sentito dopo la partita, era felice. Prima della gara era abbastanza teso essendo stato lì per tre anni e avendo fatto veramente la storia. Era emozionato, ci sono tanti giocatori che lui ha allenato, un popolo che ha tifato per lui. Ora si trova in questo altro ambiente ed era emozionato”.

Sull’esordio di De Ligt: “Positivo fino a quando hanno retto le gambe, poi ha avuto un tracollo fisico. Lì abbiamo commesso tanti errori evitabili, ma determinati dalla condizione fisica ancora non ottimale. Ma è un giocatore vi assicuro straordinario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *