Fernando Llorente al Napoli: la società e De Laurentiis lo annunciano con il classico tweet. Intanto il Tottenham lo ringrazia.

Llorente Napoli

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli: l’annuncio arriva dal profilo Twitter della società e del Presidente De Laurentiis che gli da il benvenuto.

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli: l’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter della SSC Napoli e di quello del Presidente De Laurentiis che gli da il benvenuto. Intanto anche il Tottenham, suo ultimo club, lo ringrazia per il contributo dato alla causa.

L’attaccante spagnolo era svincolato e il club ha ritenuto opportuno puntare su di lui come uomo in grado di risolvere le partite contro squadre tignose che potrebbero chiudersi contro il Napoli, grazie alle sue qualità tecniche e fisiche.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Di seguito il Tweet del Presidente De Laurentiis. Il massimo dirigente del club augura il benvenuto a Llorente, fotografato al momento della firma con gli azzurri:

Di seguito il tweet del Tottenham che ringrazia Llorente per il contributo dato alla causa:

1 thought on “Fernando Llorente al Napoli: la società e De Laurentiis lo annunciano con il classico tweet. Intanto il Tottenham lo ringrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI