fbpx

La telenovela Icardi volge al termine: è quasi fatta per il passaggio al PSG

Wanda e Mauro Icardi

La telenovela Mauro Icardi volge al suo termine: è quasi fatta per il passaggio al PSG.

La telenovela estiva, che era diventato praticamente un tormentone, riguardante Mauro Icardi volge al termine: l’argentino avrebbe accettato di andare al PSG.

L’emittente satellitare SkySport riporta che l’attaccante avrebbe dato il suo assenso per il trasferimento in Francia. Ieri sera, durante il talk show “Tiki Taka” la showgirl, nonché moglie e manager dell’attaccante argentino, Wanda Nara, è andata via dagli studi televisivi per trattare ad oltranza.

Il piano di Marotta è quello di far rinnovare il contratto con i nerazzurri per un anno e concedere ai francesi il prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio a determinate condizioni.

Wanda Nara, ieri sera aveva lasciato un piccolo spiraglio aperto anche al Napoli, rispondendo a Raffaele Auriemma (da sempre vicino alle vicende di casa Napoli) che la speranza è l’ultima a morire.

La moglie del nueve argentino ha sostenuto che il futuro del marito sarebbe stato in Europa. Anche il Boca Juniors in Argentina aveva fatto un timido sondaggio, subito escluso dall’entourage del giocatore. Poi è iniziata la trattativa ad oltranza, andata avanti tutta la notte, con i parigini.

Sport Mediaset sostiene che l’incontro ha avuto esito positivo e nel primo pomeriggio l’attaccante volerà in Francia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *