fbpx

Milik out ancora contro la Sampdoria

Milik out

during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between S.S.C. Napoli and Red Bull Salzburg at Stadio San Paolo on March 7, 2019 in Naples, Italy.

Milik out ancora per molto tempo

Pare seria la situazione fisica dell’attaccante polacco, alle prese con l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo nelle sfide contro Fiorentina e Juventus. Salvo recuperi record Milik sarà ancora out per la terza giornata contro la Sampdoria di Di Francesco.

Lavoro differenziato in Polonia

Secondo il Corriere dello Sport Arek Milik è in Polonia e farà rientro a Napoli nel fine settimana. Sta svolgendo lavoro differenziato per recuperare dall’infortunio rimediato nella tournée estiva negli USA. Il numero 99 ha continuato ad allenarsi seguendo un programma specifico.

La vicinanza alla squadra

Sembra voglioso di ritornare presto in campo. Lo testimoniano i continui post sui suoi profili social, come quello sull’account Instagram prima della sfida contro la Fiorentina. Anche se sfiduciato da parte di alcuni tifosi, che avrebbero voluto un nuovo attaccante da 30 goal a stagione al suo posto, Milik continua a sentire la fiducia dei compagni di squadra e da professionista svolge il suo operato.

Recupero contro il Liverpool?

La società e Mister Ancelotti sperano a questo punto di ritrovarlo in forma contro il Liverpool nella gara casalinga che aprirà la nuova stagione azzurra in Europa. Si scenderà in campo al San Paolo il 17 settembre alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *