fbpx

Elmas – Potrebbe partire titolare contro la Samp

si gonfia la rete

Solo un ventina di minuti per lui contro Fiorentina e Juventus prendendo il posto di Allan. Per Elmas il debutto al San Paolo potrebbe avvenire da titolare contro la Sampdoria.

Ha solo 19 anni Eljif Elmas,  ma il suo impatto si è già visto sia nelle amichevoli giocate a Dimaro che durante le prime due partite di campionato. Nonostante la sua giovane età, risulta il giocatore macedone più pagato della storia, record ad oggi detenuto da Pandev.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Principino Macedone ce la sta mettendo tutta, in campo e fuori di esso, per ambientarsi nella nuova realtà partenopea. Ha preso la casa precedentemente occupata da Rog ed attende l’arrivo dei suoi genitori che a breve dovrebbero raggiungerlo a Napoli. Magari proprio per vederlo scendere in campo dal primo minuto.

“Ancelotti, ovvero colui che lo ha voluto a ogni costo, finora è stato aiutato da Eljif a conferma della sua intuizione. Ma per completare l’opera manca ancora un tassello: vederlo in campo dall’inizio” 

In vista del successivo impegno in Champions League contro il Liverpool di martedì 17, Ancelotti potrebbe essere costretto ad un inevitabile turnover . Anche in considerazione del rientro dei nazionali proprio a ridosso della partita contro la Sampdoria, di cui si dovranno valutare le condizioni generali. Anche Elmas è stato convocato dalla sua Nazionale: oggi il primo impegno per le qualificazioni a Euro 2020 con Israele in trasferta, poi il viaggio di lunedì in Lettonia e infine la maratona verso il campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.