fbpx

Fabio Mandarini: “Koulibaly è un leader”

Fabio Mandarini

L’intervista di Fabio Mandarini alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Fabio Mandarini. Ha fornito la sua griglia di partenza della nuova Serie A e si è soffermato sulla questione che vede coinvolto Koulibaly negli ultimi giorni.

La griglia scudetto

“Juve, Napoli e Inter è la mia griglia scudetto. Mi piace dare ancora fiducia al Napoli in seconda posizione, come quarta forza invece non mi dispiacerebbe la Lazio”.

La situazione di Kalidou Koulibaly

“Se parliamo di Koulibaly la colpa è solo sua perché ci ha abituati a vedere normali tutte le cose buone che fa ed ecco che quando sbaglia, tutti ci ritroviamo a parlare di lui. Koulibaly non è in forma perché è arrivato tardi col Napoli, ha avuto un figlio una settimana fa, viene da una coppa d’Africa giocata fino alla fine e da una delusione e fisicamente non può essere in forma, ma è un leader, il riferimento della difesa”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *