fbpx

Gianluca Vigliotti: “la mia griglia scudetto”

Gianluca Vigliotti

Gianluca Vigliotti prevede la classifica finale durante la trasmissione Marte Sport Live

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Vigliotti. Il giornalista, nonché volto noto del Napoli in TV, ha espresso le proprie sensazioni per la classifica scudetto.

La mia griglia scudetto? Non mi lascio influenzare dalla doppia trasferta del Napoli e dai problemi di assetto tattico della squadra azzurra e metto Juve e Napoli in pole. Poi, metto Inter con distacco, Lazio e Roma”. 

Per il giornalista le due trasferte degli azzurri, condite dall’incasso di 7 reti a causa propria e degli avversari, non sembrano rappresentare un problema. Le cause devono essere ricercate nel nuovo assetto tattico ancora impreciso poiché in fase iniziale. Il Napoli se la giocherà con la Juventus fino al termine del campionato in corso.

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *