fbpx

Ivan Zazzaroni: Napoli prima nella griglia scudetto

Ivan Zazzaroni pone il Napoli in testa alla classifica

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport fa il punto sul Napoli, parlando di griglia di partenza e delle imprecisioni difensive delle prime uscite di campionato.

La classifica

“La mia griglia Scudetto? Napoli, Juventus e Inter e lo dico perché la Juve ha problemi. La vera lotta è per il quarto posto e credo che Roma e Lazio se la giocheranno”.

La difesa, tra Koulibaly e colpi mancati

“Il Napoli deve ritrovare equilibrio difensivo e questo passa da Koulibaly. Se il miglior difensore della squadra azzurra fa incassare 5 gol su 7 vuol dire che deve migliorare assolutamente. Al Napoli manca un esterno sinistro perché Ghoulam purtroppo non è il giocatori che tutti conosciamo, mi sarei aspettato un innesto in questo ruolo sul mercato”. 

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *