Marolda a radio Kiss Kiss Napoli: “Koulibaly non è utile”
Ciccio Marolda a radio Kiss Kiss Napoli parla del senegalese
Continuano le critiche al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Questa volta a parlare è Marolda a radio Kiss Kiss Napoli. Lo storico giornalista spende parole che hanno il sapore di critica costruttiva alla squadra.
Sulle condizioni di Koulibaly e l’intesa con Manolas
“Credo che Manolas e Koulibaly si sono appena conosciuti prima di giocare, è fuori discussione che la loro intesa va ancora trovata. Credo che se un allenatore si accorge che un giocatore non è nelle migliori condizioni debba trovare un ricambio, cinque dei sette gol subiti dal Napoli sono nati da disattenzioni di Koulibaly. Ad oggi è un giocatore che non è utile al Napoli, lo sarà sicuramente dopo la sosta”.
Un pensiero per Carlo Ancelotti
“Avrei preferito Maksimovic. Le persone intelligenti cambiano idea sempre, spero Ancelotti cambi questo 4-2-3-1”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere