fbpx

Rassegna stampa di Venerdì 6 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa del 06 Settembre 2019

Spazio alle nazionali in questa settimana di riposo del campionato. E allora ecco che anche la nostra rassegna stampa vede la nazionale protagonista.

rassegna stampa rassegna stampa

 

 

Apriamo con la Gazzetta dello sport: “L’italia del gallo”, Belotti trascinatore, azzurri a punteggio pieno. In alto spazio al prossimo Gp di Italia: “Patto per Monza”, leclerc e Vettel cercheranno di bissare il successo del belgio. A destra una notizia che ieri ha fatto discutere: “Messi gratis”, la pulce, come da contratto, può liberarsi gratuitamente ogni fine anno fino alla scadenza.

Passiamo al Corriere dello sport: “Belottimo”, anche qui in prima pagina la doppietta del bomber del Toro che ha trascinato gli azzurri in Armenia. In alto: “Sarri non fa sconti”, è condannato a vincere ma senza snaturare se stesso.

Anche il Mattino di Napoli, in prima pagina, dedica un piccolo spazio alla nazionale: “Italia, ma che fatica con la piccola Armenia, poi si scatena Belotti”.

Chiudiamo infine con Tuttosport: “Neymar Juve la vera storia”, retroscena di mercato svelato dal quotidiano di Torino

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *