fbpx

Ceccarini: “Napoli pronto a blindare Milik, Zielinski e Maksimovic”

Ceccarini

Ceccarini: i nomi caldi sono soprattutto tre: Milik, Zielinski e Maksimovic. Il Napoli nel suo centravanti ha sempre avuto fiducia

Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, riporta le prossime trattative per il rinnovo di alcuni calciatori del Napoli con il club azzurro:

Questo quanto scritto dal giornalista:

“Finito il mercato è tempo di rinnovi. Tanti club ora cominciano a concentrare i loro sforzi per blindare i giocatori più importanti. Comincio dal Napoli che già da tempo è molto attivo su questo fronte.

I nomi caldi sono soprattutto tre: Milik, Zielinski e Maksimovic. Il Napoli nel suo centravanti ha sempre avuto fiducia, è chiaro che Icardi era un’occasione troppo ghiotta per non essere valutata fino in fondo.

Milik è una grande punta e il club azzurro non ha alcuna intenzione di privarsene. E proprio per questo Giuntoli sta lavorando per raggiungere l’accordo. Per Milik è pronto il rinnovo fino al 2023 con l’inserimento di una clausola rescissoria molto alta.

E lo stesso discorso vale anche per Zielinski. La trattativa parte da lontano ma ora siamo vicini ad una svolta. Come per Milik, anche per lui è in arrivo la fumata bianca.

Per Zielinski è previsto un allungamento di 3 anni fino al 2024 con adeguamento di stipendio a raggiungere i 3 milioni di euro ma anche una clausola rescissoria decisamente superiore a quella attuale di 65 milioni.

E anche per Maksimovic siamo entrati nella fase finale. Per il difensore serbo stessa durata fino al 2024 e ingaggio vicino ai 2,5 milioni di euro. Presto arriverà anche il rinnovo di Luperto”. Conclude Ceccarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.