fbpx

Il Mattino; rinnovi vicini per Maksimovic e Luperto, i dettagli

Stamane il quotidiano napoletano si sofferma sui i rinnovi, pressochĆØ imminenti di Maksimovic e Luperto.

Maksimovic e Luperto presto prolungheranno il loro sodalizio con il Napoli.

Stamane ‘Il Mattino’ si sofferma su questa situazione rinnovi, sottolineando che per i due difensori, siamo ormai alle firme.

Per il difensore serbo, il cui contratto scade nel giugno del 2021, l’ accordo ĆØ molto vicino con prolungamento sino al 2023 e probabile adeguamento del contratto. Verso la conclusione, quindi, la vicenda che ha tenuto banco lo scorso anno:Ā  dopo alcuni malumori mai nascosti daĀ MaksimovicĀ a DimaroĀ e le problematiche della passate stagione in merito al rinnovo, si ĆØ giunti finalmente ad un accordo tra le due parti. Il rinnovo ĆØ pronto, adesso si attenderĆ  solo lā€™ufficialitĆ .

Invece per il difensore salentino cresciuto nel Napoli, la situazione ĆØ ben chiara, pronta la firma per un prolungamento ed un raddoppio d’ ingaggio, passando dai 400mila attuali agli 800. Proprio in prossimitĆ  del suo compleanno che ieri ha visto il tweet della SSC Napoli “Compleanno in casa azzurra. Sebastiano Luperto compie 23 anni.Ā Il difensore del Napoli ĆØ nato il 6 settembre 1996 a Lecce.Ā A Luperto vanno gli auguri di Aurelio De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”.

Certamente nella scuderia di Ancelotti non sono titolari, ma la societƠ cosƬ facendo ha fatto capire che punta su di loro. Due comprimari fondamentali per la difesa azzurra, entrambi duttili e felici di sposare il progetto azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *