fbpx

Rassegna Stampa di Sabato 7 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna Stampa di oggi, Sabato 7 Settembre 2019, con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La Rassegna Stampa di oggi, Sabato 7 Settembre 2019, parla della nazionale di Mancini e delle attività dei club di Serie A durante la sosta del campionato. Spazio anche alla Ferrari e al Gran Premio d’ Italia che si correrà a Monza.
Corriere dello Sport:  Il giornale romano apre con il titolo “Salviamo Chiesa”. Il talento della Fiorentina sembra essere un po’ sottotono dopo le ultime prestazioni sia con la maglia viola che con la casacca azzurra della Nazionale. Un giocatore forse a caccia di nuove motivazioni. Taglio alto per la questione razzismo sugli stadi “Razzisti in galera ma non tocca agli arbitri”. Intervista al capo degli arbitri Nicchi che spiega come siano loro le prime vittime dei comportamenti dei tifosi. In basso spazio alla Ferrari “F1, Leclerc vola e Monza sogna”.

Tuttosport:  Il quotidiano torinese apre con il titolo “Dybala: sos Del Piero”. L’ attaccante argentino ha incontrato l’ ex numero 10 bianconero in occasione della gara della sua nazionale contro il Cile a Los Angeles. Consigli preziosi per superare il momento di difficoltà. In taglio laterale spazio al Torino con “La resa di Nkoulou”. Il giocatore ha detto di voler tornare in campo, nonostante la società gli avesse promesso la cessione. Taglio alto per la Ferrari, che sogna a Monza e a Schwazer, che risulterebbe innocente per alterazione delle provette.

Rassegna Stampa di oggi, Sabato 7 Settembre 2019, con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

Il Mattino:  Il quotidiano napoletano in taglio alto sottolinea le accuse dei giocatori dell’ Armenia nei confronti di Bonucci, definito simulatore dopo l’espulsione di Karapetyan, ecco il titolo “Capitan Bonucci con il vizio della sceneggiata”.

 

La Gazzetta dello Sport: Prima pagina divisa in due, da una parte si legge di CR7  “Ronaldo fast furious”, dall’ altra si parla della Ferarri e del GP di Monza “La nostra Magica”.

rassegna stamparassegna stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *