Di Marzio: ”Anche io avrei fatto giocare Koulibaly a Torino”

Gianni Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Di Marzio: De Laurentiis ha parlato da allenatore, ma Ancelotti ha fatto giocare Koulibaly perché parliamo di un top player

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, per parlare di Sampdoria Napoli e di Ancelotti che ha fatto giocare Koulibaly contro la Juventus.

Queste le sue parole:

“Lozano e Llorente titolari contro la Sampdoria? Non credo che giocheranno entrambi, Ancelotti può optare per il 4-3-3 con Lozano titolare, poi magari Llorente può entrare a gara in corso.

La mia preoccupazione non è chi giocherà in attacco perché i gol li facciamo, mi preoccuperei della protezione del centrocampo per la fase difensiva. 

Sette gol incassati in 2 partite sono troppi ed è vero che i giocatori cardine non hanno la condizione fisica ottimale, ma bisogna correre ai ripari in attesa che vengano messi a posto atleticamente. 

De Laurentiis ha parlato da allenatore, ma Ancelotti ha fatto giocare Koulibaly perché parliamo di un top player che merita la fiducia del tecnico. Anche io lo avrei fatto giocare perché le alternative sono valide, ma non valgono Koulibaly”. Conclude Di Marzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI