fbpx

ECA – De Laurentiis eletto rappresentante della UEFA Club Competitions Committee

ECA

De Laurentiis è stato eletto come rappresentante della UEFA Club Competitions Committee. Il Presidente Andrea Agnelli è stato rieletto, in secondo mandato, come Presidente dell’Executive Board dell’Eca.

Si è tenuta questa mattina, presso l’Hotel President Wilson di Ginevra l’elezione del nuovo Board dell’ECA e del CCC. Il  Presidente Aurelio De Laurentiis è stato eletto come rappresentante della UEFA Club Competitions Committee. Il comitato si occupa delle competizioni dei club in ambito europeo.

Il numero uno del Napoli resterà in carica fino al 2023. De Laurentiis  ha partecipato alla due giorni di Ginevra in compagnia del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e dell’AD Andrea Chiavelli. Il Presidente Andrea Agnelli è stato rieletto, in secondo mandato, come Presidente dell’Executive Board dell’Eca.

De Laurentiis quindi “batte” il Presidente dell’Inter Zhang. Solo uno dei due presidenti poteva trovare posto nel board specifico in questione. Il patron del Napoli  sarà uno dei Presidenti che lavorerà sodo per apportare qualche modifica e alcuni cambiamenti per ciò che concerne le competizioni europee del futuro.

Il Patron del club azzurro ha rilasciato dichiarazioni anche sulla gara effettuata contro la Juve e suol prossimo impegno del Napoli in Champions League.

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *