Napoli, Insigne e Milik in dubbio nella sfida contro la Samp ed il Liverpool. Coppia inedita d’attacco: Llorente e Lozano.

Insigne e Milik

Ultime in casa Napoli: Insigne e Milik in dubbio per le sfide contro Samp e Liverpool. Al loro posto, pronta una coppia inedita.

 

Terminata la sosta per le Nazionali, finalmente riparte il campionato di serie A e la Champions League.
Ed in effetti, per gli azzurri di Carlo Ancellotti, le sfide in programma, fra Italia ed Europa, sono la Sampdoria e il Liverpool.

Al centro tecnico di Castel Volturno oggi si è tenuta una seduta mattutina proprio in vista del prossimo impegno in Campionato, previsto per sabato 14 ore 18.00, contro i Doriani di Eusebio Di Francesco.
Insigne e Milk si sono allenati a parte.

A tal proposito il Mattino riporta i dubbi legati alla presenza di Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik.
Il capitano del Napoli ha riportato un infortunio muscolare durante il primo del tempo di Juventus Napoli.
Dopo aver saltato il doppio impegno con la Nazionale, ora la sua presenza è in dubbio anche alla ripresa contro la Sampdoria.

Secondo quanto riportato dal Mattino di Napoli, il fantasista azzurro dovrà osservare due giorni di assoluto riposo per poi riprendere l’attività e valutare l’effettiva entità del male subito all’Allianz Stadium. «Da oggi, l’enigma Insigne dovrebbe avrebbe almeno una schiarita: due giorni di riposo assoluto daranno la dimensione dell’infortunio. Poiché si tratta, in ogni caso, di un problema muscolare, bisogna andare avanti a piccoli passi, senza accelerazioni. Ed è chiaro che con il tour de force alle porte, il primo è importante avere una rosa da poter ruotare», scrivono i colleghi del Mattino.

Milik resta invece ancora un punto interrogativo, e appare complicato un suo recupero in tempi stretti.
Ritornato dalla Polonia, per un consulto medico autorizzato dal Club Partenopeo, è destinato a dare forfait nella sfida contro i blucerhiati.

Con la Champions alle porte e con una difesa ancora tutta da sistemare nel suo assetto d’equilibrio, perdere per un lungo stop la sua principale fonte di gioco d’attacco non è di certo un problema da sottovalutare.
Sembra invece essere pronto per il suo esordio in azzurro l’ultimo arrivato in Casa Napoli Fernando Llorente.
Ed in effetti, Carlo Ancelotti, nella sfida contro la Samp, potrebbe schierare una coppia inedita d’attacco : Hirving Lozano e Llorente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI