Rassegna Stampa di Martedì 10 Settembre 2019

Rassegna stampa di oggi martedì 10 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

 

La rassegna stampa di oggi è improntata sul ritorno in campo della serie A, analizzando tutte le squadre e alla Nazionale di Mancini. E si legge ancora delle Ferrari e del capolavoro Leclerc.

Corriere dello Sport: Il giornale romano propone un’ intervista esclusiva a Zeman “La A alla Zeman”. A destra, le parole di Tare e un’analisi sulla Nazionale. Taglio basso per Leclerc e la Ferrari “Leclers cancella Seb”. 
Tuttosport: Titolo centrale quasi a tutta pagina sulla Juventus: “Il Dybala che scotta”, interrogandosi sul futuro della Joya. A destra, “Toro e Champions, perché crederci”, e a seguire il conferimento della cittadinanza onoraria a Gasperini. Taglio alto per la Ferrari “La rivoluzione Leclerc”.
Il Mattino: Il giornale napoletano commenta la Nazionale italiana formato Napoli: “Insigne, Immobile & Co. L’Italia di Mancini ai piedi degli scugnizzi”.
La Gazzetta dello Sport: “Palloni d’oro” questo il titolo centrale del giornale milanese, in A 1360 milioni d’ingaggi. Taglio alto per Shumi, nuove cure in vista. In basso si parla di Inter in A e Monza in B.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI