fbpx

Rassegna Stampa di Martedì 10 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi martedì 10 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

 

La rassegna stampa di oggi è improntata sul ritorno in campo della serie A, analizzando tutte le squadre e alla Nazionale di Mancini. E si legge ancora delle Ferrari e del capolavoro Leclerc.

Corriere dello Sport: Il giornale romano propone un’ intervista esclusiva a Zeman “La A alla Zeman”. A destra, le parole di Tare e un’analisi sulla Nazionale. Taglio basso per Leclerc e la Ferrari “Leclers cancella Seb”. 
Tuttosport: Titolo centrale quasi a tutta pagina sulla Juventus: “Il Dybala che scotta”, interrogandosi sul futuro della Joya. A destra, “Toro e Champions, perché crederci”, e a seguire il conferimento della cittadinanza onoraria a Gasperini. Taglio alto per la Ferrari “La rivoluzione Leclerc”.
Il Mattino: Il giornale napoletano commenta la Nazionale italiana formato Napoli: “Insigne, Immobile & Co. L’Italia di Mancini ai piedi degli scugnizzi”.
La Gazzetta dello Sport: “Palloni d’oro” questo il titolo centrale del giornale milanese, in A 1360 milioni d’ingaggi. Taglio alto per Shumi, nuove cure in vista. In basso si parla di Inter in A e Monza in B.

 

 

 

 

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *