fbpx

Bellucci: “Napoli, ci sono Milik, Llorente, Lozano. Ci vuole la buona gestione di Ancelotti”

Bellucci Claudio

Bellucci: farli giocare tutti è impossibile. A volte l’equilibrio va a discapito del risultato. Dovrà essere bravo a motivarli e a coinvolgerli tutti

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare -tra l’altro- del Napoli  è intervenuto l’ex attaccante Claudio Bellucci.

Queste le sue parole:

Sul mercato del Napoli
“C’è Milik, ci sono Llorente, Lozano. Ci vuole la buona gestione di Ancelotti. Farli giocare tutti è impossibile. A volte l’equilibrio va a discapito del risultato. Dovrà essere bravo a motivarli e a coinvolgerli tutti. Troppi gol? Non puoi essere contento, neanche quando vinci”.

Sulla prossima giornata di A
“Difficili le sorprese, ma occhio alla Fiorentina. Dovrà iniziare a vincere, a livello motivazionale per la Fiorentina è come un derby. Può essere una partita molto difficile per la Juventus. L’Inter con Conte quest’anno sbaglierà poco. La Roma invece è un cantiere aperto”.

Per il quarto posto
“Vedo favorite Atalanta e Lazio, la Roma e il nuovo tecnico devono ancora avere la mentalità giusta”. Conclude Bellucci.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *