fbpx

Rassegna stampa di Mercoledì 11 Ottobre

rassegna stampa

Rassegna stampa dell’ 11 Ottobre 2019 

Rassegna stampa di oggi che vede come protagoniste ancora le Nazionali, con le ultime partite di qualificazione ai prossimi europei e in Sud America per la prossima Copa America. Questo weekend però riparte anche il campionato, allora andiamo a vedere come aprono oggi i quotidiani in edicola.

Gazzetta dello sport: “Inter a tre stelle”, Conte, Lukaku e Zhang, tre uomini simbolo nerazzurri che vivono tre momenti positivi. Ricordiamo che il giovane presidente nerazzurro è stato appena eletto membro dell’Eca (era in voga anche il nome di De Laurentiis). A destra si legge: “CRecord”, con il poker alla Lituania, Ronaldo diventa il marcatore più prolifico nella storia delle qualificazioni Europee. 

Passiamo al Corriere dello sport: “Mai più cori sull’Heysel”, ha fatto discutere tanto ieri un video diffuso in rete dove si inneggiava alla tragedia dell’Heysel, è cosi intervenuto il neo presidente viola Commisso. In alto spazio al Napoli: “Icardi? MIlik la mia stella”, parla il presidenze del Napoli Aurelio de Laurentiis. Accanto: “Convinto da Carlo”, la presentazione ieri di Llorente dove ha spiegato l’importanza dell’allenatore nella scelta di venire a Napoli.

Vediamo adesso invece come apre il Mattino: “Llorente il bello: vi regalo il mio cuore”, anche il quotidiano di Napoli apre con le parole di Llorente, neo arrivato in casa Napoli.

Chiudiamo infine con Tuttosport: “Ecco il vero De Ligt”, la pausa delle Nazionali, secondo il giornale di Torino, ha restituito a Sarri il giovane difensore in piena forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *