Daniele Sebastiani: “Per Palmiero questo deve essere l’anno della consacrazione”
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Marte e ha parlato di diversi temi: uno dei quali è stato il giovane Palmiero.
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, amico del presidente De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando di diversi argomenti, tra i quali, il giovane Palmiero.
Queste le sue parole:
“De Laurentiis non l’ho sentito ultimamente, ma credo sia soddisfatto per quanto fatto. Il Napoli è attrezzato come lo è sempre stato sotto la sua gestione e se non avesse trovato una Juve di quel livello in questi ultimi anni, avrebbe vinto tanto.
Di Francesco è un mio carissimo amico e un allenatore bravo e preparato. Ha commesso però un errore: ha portato la Roma ai preliminari, poi la società ha smantellato la squadra e lui ha pagato per tutti e quest’anno ha scelto di tornare ad allenare in una piazza ideale, ma sta pagando l’incertezza societaria. La Sampdoria di Ferrero ha sempre avuto belle squadre e credo lo avrebbe fatto anche quest’anno se non ci fosse stata questa incertezza.
Napoli e Pescara sono due squadre diverse, ma entrambe alla ricerca di quell’equilibrio che in questo sport è fondamentale.
Palmiero ha qualità importanti, è un ’96 e quindi attenzione anche a chiamarlo giovane. Quest’anno sarà fondamentale per lui perchè dopo aver fatto la giusta gavetta, si può capire dove può arrivare. Campagnaro ha 39 anni ed ha esordito quest’anno segnando anche un bel gol, abbiamo diversi vecchietti che però non mollano mai. Quest’anno in serie B ci sono almeno 7/8 squadre che sulla carta sono superiori a noi come organico, ma tutto può succedere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive