Sormani: ”Il Napoli ha incapacità di avere un equilibrio tra fase difensiva e offensiva”

Sormani: il problema non è da circoscrivere alla condizione fisica di Koulibaly, ma di tutta la squadra
Adolfo Sormani, ex calciatore Napoli, ha parlato a Radio Sportiva dello sfogo di Ancelotti sui lavori al San Paolo e del Napoli attuale.
Queste le parole dell’attuale allenatore:
SULLO SFOGO DI ANCELOTTI
“Sfogo di Ancelotti per stato spogliatoi San Paolo? Legittimo, soprattutto se arriva da chi come lui ha vissuto anche all’estero. Sono situazioni che non dovrebbero esistere a livelli così elevati, inconcepibili per un campionato come la Serie A. Non credo che questa vicenda possa pregiudicare le prossime prestazioni della squadra”.
SUL NAPOLI

Giornalista Sportivo
Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche quali: Sportbeat.tv; Pianetanapoli.it; Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Napoli2000.com; Golmania.it (Vicedirettore); SpazioCalcio.com (direttore responsabile); IlCorrieredelNapoli.it; NapoliMagazine.com (conduttore e responsabile di una trasmissione calcistica sul web); Inviato di NapoliSoccer.net;collaboratore presso Calciomercato.com; FONDATORE e Direttore editoriale presso EuropaCalcio.it
1 thought on “Sormani: ”Il Napoli ha incapacità di avere un equilibrio tra fase difensiva e offensiva””