fbpx

Sky Sport – Video Esclusivo: De Laurentiis “Il Napoli lotta sempre per lo scudetto”

corriere dello sport elogia ADL

Ai microfoni di Sky Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci tiene a precisare che il Napoli lotta ogni anno per vincere.

Chi arriva secondo lo fa per arrivare primo. Poi un po’ le regole del calcio che sono sbagliate, un po’ la sfortuna, un po’ qualche altro fattore ci hanno limitato in questa nostra scalata” ecco come la pensa il patron azzurro. E da sabato ripartirĆ  la scalata a quel traguardo che da troppo tempo sfugge. Ma l’obiettivo ĆØ reale, la sconfitta assolutamente fortuita dello Juventus Stadium va lasciata alle spalle.Ā  “Ma non bisogna dire che uno vuole vincerlo”, il monito del presidenteĀ Aurelio De LaurentiisĀ in esclusiva aĀ Sky Sport. “Altrimenti facciamo delle affermazioni che appena vengono disattese sembrano delle promesse non mantenute ai tifosi.Ā Il Napoli perĆ² lotta sempre per lo scudetto, perchĆ© sennĆ² non sarebbero quattro volte che arriviamo secondi”.

“Caso spogliatoi? Ridicolo: io ci avrei messo 15 giorni”

Dopo le Universiadi ed i proclami del Comune di Napoli, anche De Laurentiis parla degli spogliatoi del San Paolo e dello sfogo del suo allenatore Ancelotti. “Le nostre non sono polemiche, ma lamentele che io sto esternando da 15 anni sulla manutenzione di molte parti dello stadio. Hanno avuto tre mesi di tempo per fare degli spogliatoi, io ci avrei messo 10-15 giorni. Questo ĆØ ridicolo. Lo Stato si deve svegliare”. Sono stati proprio i canali social ufficiali della SSC Napoli a rendere pubblico il video in cui si potevano vedere i lavori ancora in corso. Il botta e risposta tra Carlo Ancelotti ed il Comune di Napoli potrebbe aver accelerato il cantiere ancora incompleto e terribilmente in ritardo, considerando l’approssimarsi delle sfide casalinghe del Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *