Sky Sport – Video Esclusivo: De Laurentiis “Il Napoli lotta sempre per lo scudetto”

De Laurentiis Aurelio

Ai microfoni di Sky Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci tiene a precisare che il Napoli lotta ogni anno per vincere.

Chi arriva secondo lo fa per arrivare primo. Poi un po’ le regole del calcio che sono sbagliate, un po’ la sfortuna, un po’ qualche altro fattore ci hanno limitato in questa nostra scalata” ecco come la pensa il patron azzurro. E da sabato ripartirà la scalata a quel traguardo che da troppo tempo sfugge. Ma l’obiettivo è reale, la sconfitta assolutamente fortuita dello Juventus Stadium va lasciata alle spalle.  “Ma non bisogna dire che uno vuole vincerlo”, il monito del presidente Aurelio De Laurentiis in esclusiva a Sky Sport. “Altrimenti facciamo delle affermazioni che appena vengono disattese sembrano delle promesse non mantenute ai tifosi. Il Napoli però lotta sempre per lo scudetto, perché sennò non sarebbero quattro volte che arriviamo secondi”.

“Caso spogliatoi? Ridicolo: io ci avrei messo 15 giorni”

Dopo le Universiadi ed i proclami del Comune di Napoli, anche De Laurentiis parla degli spogliatoi del San Paolo e dello sfogo del suo allenatore Ancelotti. “Le nostre non sono polemiche, ma lamentele che io sto esternando da 15 anni sulla manutenzione di molte parti dello stadio. Hanno avuto tre mesi di tempo per fare degli spogliatoi, io ci avrei messo 10-15 giorni. Questo è ridicolo. Lo Stato si deve svegliare”. Sono stati proprio i canali social ufficiali della SSC Napoli a rendere pubblico il video in cui si potevano vedere i lavori ancora in corso. Il botta e risposta tra Carlo Ancelotti ed il Comune di Napoli potrebbe aver accelerato il cantiere ancora incompleto e terribilmente in ritardo, considerando l’approssimarsi delle sfide casalinghe del Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI