fbpx

Di Lorenzo a Sky Sport: “Non dobbiamo mollare e lottare fino alla fine”

Di Lorenzo kiss kiss napoli

Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport alla fine dei primi 45 minuti di gioco di Napoli-Sampdoria: “Dovevamo concretizzare altre occasioni da rete ma stiamo facendo bene”.

Alla fine del primo tempo di Napoli-Sampdoria, condotto 1-0 dagli azzurri, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Casanapoli.net: “Abbiamo sbagliato qualche palla in uscita, ma ci sta, stiamo facendo bene. Dovevamo concretizzare le altre occasioni da gol, ma non dobbiamo mollare e lottare fino alla fine”.

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fa un’analisi sul secondo gol degli azzurri, in Napoli-Sampdoria, giudicandolo regolare, nonostante le proteste dei blucerchiati. Ieri il Napoli al San Paolo di Fuorigrotta ha battuto la Samp di Eusebio Di Francesco con il punteggio di 2-0 . Il grande mattatore della partita è stato ancora una volta il folletto belga Dries “ Ciro” Mertens, autore di una favolosa doppietta, dimostrando così ancora una volta di essere una punta assolutamente affidabile anche in termini realizzativi.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =