fbpx

Mario Rui: “Speriamo di fare una grande partita davanti al nostro pubblico”

mario rui sky

Mario Rui confermato dal Napoli.

Le dichiarazioni di Mario Rui a Sky Sport durante il pre-partita di Napoli Sampdoria: “La sfida contro la Sampdoria è importante. dobbiamo scendere in campo concentrati”.

In occasione del pre-partita Napoli-Sampdoria, Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato dalla redazione di Casanapoli.net: “Ci siamo allenati bene in questi due giorni, anche prima, ho sentito feedback positivi da chi è rimasto qui. Abbiamo cercato di migliorare, speriamo di fare una grande partita davanti al nostro pubblico. Testa al Liverpool? C’è poco da pensare, bisogna giocare perché ci sono tante partite. Oggi quella con la Sampdoria è la più importante, una grande squadra allenata da un buon allenatore. Dobbiamo scendere in campo concentrati”.

 

Ieri il Napoli al San Paolo di Fuorigrotta ha battuto la Samp di Eusebio Di Francesco con il punteggio di 2-0 . 
Il grande mattatore della partita è stato ancora una volta il folletto belga Dries “ Ciro” Mertens, autore di una favolosa doppietta, dimostrando così ancora una volta di essere una punta assolutamente affidabile anche in termini realizzativi.

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 3 =