fbpx

Piotr Zielinski in mixed zone: “Lozano dimostra di essere un grandissimo giocatore”

Piotr Zielinski mixed zone

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in mixed zone per commentare a caldo la vittoria degli azzurri sulla Samp

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in mixed zone per commentare a caldo la vittoria degli azzurri sulla Sampdoria. In particolare, il polacco, si è mostrato entusiasta del nuovo acquisto, il messicano Hirving Lozano.

Queste le sue parole:

Lozano? Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore, ci darà una grande mano, farà tanti gol e tanti assist e ci aiuterà a vincere le partite. Oggi abbiamo vissuto la partita molto bene, non abbiamo subito gol, stiamo crescendo partita dopo partita. Il Napoli ha una rosa di qualità, sono arrivati tanti giocatori forti che si stato inserendo bene nella nostra rosa, dobbiamo continuare su questa strada e alla fine ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Sulla concorrenza a centrocampo:Ci farà bene, siamo tanti giocatori di qualità. Ognuno deve dimostrare di meritare di giocare quando scende in campo, poi sarà il mister a decidere chi lo merita. Ci saranno tante partite e penso che saranno contenti tutti alla fine”.

Sulla Champions League:Siamo contenti che inizia una competizione importante, la più importante al mondo. Affrontiamo la squadra che ha vinto l’anno scorso, siamo contenti, dobbiamo prepararci bene perché il Liverpool è una grandissima squadra. Noi qualcosina abbiamo subito, per fortuna abbiamo difeso bene e non abbiamo subito gol. Poi davanti abbiamo creato bene, abbiamo vinto e questo è un buon segnale. Dobbiamo essere contenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.