fbpx

Il Mattino – Llorente già uomo spogliatoio, esordio brillante: suggerimenti per gli attaccanti ed altro!

Napoli – Sampdoria, esordio brillante per lo spagnolo Fernando Llorente. Suggerimenti dalla panchina per gli attaccanti. Doppia esultanza per Mertens

Entrato al 65° della ripresa nella gara contro la Sampdoria al posto di Lozano, fornisce subito un assist perfetto per il 2-0 di Mertens.
L’attaccante iberico lo aveva promesso, sperava con la sua esperienza di poter aiutare la squadra ed in effetti così è stato.
Llorente ha subito fatto comprendere di che pasta è fatto e quali siano le sue doti tecniche in campo.
Estremamente abile nel controllo di palla, lucido davanti alla porta, generoso ed altruista servire il compagno di squadra meglio posizionato.
Ed i tifosi presenti allo Stadio, alla prima gara in casa del Napoli in questa stagione, lo hanno ripagato mostrandogli tanto affetto ed intonando cori di incitamento.
Dopo il suo esordio, in serata è stato alla Pizzeria Sorbillo, in via dei Tribunali, insieme con il fratello procuratore Jesus, il personal trainer Alejandro e il suo amico “napoletano” Ciro Guadagno.
La punta spagnola ha assaggiato le famose 13 pizze d’autore del maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo.
All’uscita ad attenderlo tifosi azzurri per qualche foto con il loro nuovo idolo.
Fernando Llorente, sul suo profilo Instagram, ha voluto quindi ringraziare i sostenitori ed esprimere la propria emozione per il debutto con la nuova maglia: “I miei primi minuti allo Stadio San Paolo, felicissimo per la vittoria e la grande accoglienza. Forza Napoli sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *