fbpx

Radio Marte: tutti gli interventi durante i programmi sportivi

radio marte

Radio Marte: tutti gli interventi degli opinionisti durante i programmi sportivi

Radio Marte: di seguito tutti gli interventi dei protagonisti in onda durante i programmi sportivi radiofonici

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“La sfida dialettica tra Conte e Sarri è interessante. Il tecnico della Juve ha ribadito concetti che ha sempre espresso per cui non è una novità e non capisco perché sia criticabile per questo. Alla Lega che hanno poche idee e confuse, pensato che dovendo promuovere la serie A sul mercato asiatico basti trasmettere la Juventus alle 15:00, cosa assolutamente non vera. Certe critiche però dette da Conte che è stato alla Juve tanti anni, vanno chiarite.

Ancelotti ha messo le mani sul Napoli che però deve ancora limare qualche dettaglio. Spesso di allunga, c’è troppo spazio tra i reparti e questo espone la squadra a contropiedi.

Quest’anno ci sono i presupposti per assistere ad un campionato più equilibrato e se mette a posto qualche meccanizzo difensivo, il Napoli si candida seriamente allo scudetto”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“Nel calcio a volte si pensa che un giocatore di 30 anni non sia più funzionale e invece ce ne sono alcuni che continuano ad essere indispensabili come Callejon e Mertens. Rinnovare di anno in anno credo possa essere utile anche ai due azzurri per poi andare a parametro 0 e decidere di andare altrove. Certo è, se continueranno a fare bene, rinnovare Callejon e Mertens non sarà così economico per il Napoli.

Elmas sta sorprendo tutti tranne Ancelotti. Non pensavo fosse già così pronto, ma se continua così diventa uno dei centrocampisti più importanti a livello europeo perché ha forza, tecnica e personalità ed ha solo 19 anni”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Il comunicato del Liverpool non mi è piaciuto perché i problemi di Napoli sono quelli delle grandi città, Liverpool inclusa. Non mi pare il caso di dire che ci sono aree pericolose.

Hamsik avrebbe potuto dare anche di più al Napoli, ma vale per lui il valore umano ancor prima che quello tecnico”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Anche a Liverpool bisogna essere attenti a ciò che accade fori dallo staso perché ci sono diverse trappole, ma non per questo in passato il Napoli ha fatto comunicati come quello della società inglese.

Mi aspetto un Napoli con Insigne e due punte e continuo ad immaginare una squadra fatta di piccoletti e quindi con Mertens e Lozano a completare il reparto. Far giocare Llorente contro la difesa del Liverpool non credo sia la scelta giusta: meglio puntare sulla velocità”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Andrea Dossena, ex azzurro

E’ vero che ci sono stat vari scontri tra tifosi napoletani e quelli del Liverpool, ma parliamo sempre di una partita di calcio e speriamo sempre che i violenti vengano debellati.

Il Liverpool è una squadra collaudata ed è partita bene. L’obiettivo è la Premier ed essendo la prima di Champions fuori casa, spero non arrivino col piede sull’acceleratore. Quando è in forma e gioca sulle ali dell’entusiasmo diventa una squadra formidabile e quasi imbattibile”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gabriele Marcotti, giornalista

Il comunicato del Liverpool può sembrare sgradevole, ma la società lo fa per mettere le mani avanti. Lo ha già fatto in passato, quando il Livepool ha affrontato la Roma per esempio.

Origi? Oggi sapremo se ci sarà o meno nella gara col Napoli”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Roberto Ventre, giornalista

“Insigne nell’intervista che ho fatto per il Mattino, ha più volte ribadito un passaggio, secondo me fondamentale. Per vincere c’è bisogno di 24 titolari, mi ha sottolineato, e quindi ben venga la concorrenza, anche nel suo ruolo.

Le indicazioni della vigilia dicono che Insigne è completamente recuperato e domani sarà titolare contro il Liverpool. Speriamo continui pure l’alchimia magica di Mertens che vive un momento brillante e prolifico sotto porta”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Baroni, allenatore

Il Napoli deve ancora trovare certi equilibri, è importante anche che i giocatori offensivi si adoperino nella fase difensiva. Ho visto il Napoli dal vivo a Firenze e credo che le qualità per fare bene ci siano tutte.

Sono contento che l’Inter abbia fatto un passo in avanti perché ne giova tutto il nostro campionato. Non mi è piaciuta la Juventus contro la Fiorentina, è la prima volta che la squadra bianconera non riesce a gestire una gara. Certo, la Viola doveva fare la partita perfetta e ci ha messo tutte le componenti per mettere in difficoltà una Juventus che non c’è stata. Sarri vuole ben altro calcio da quello espresso ieri dalla Juve”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti

Il Napoli ha avuto un atteggiamento più prudente contro la Sampdoria. Serviva più equilibrio non negli uomini, ma nell’atteggiamento, questo Ancelotti lo ha capito ed è corso ai ripari. Il Napoli non ha un trequartista dichiarato, ma centrocampisti in grado di giocare dietro la punta per cui si maschera un po’ il modulo.

Ho sempre pensato che James Rodriguez non arrivasse perché quando le trattative sono così lunghe e non vi è un’espressione chiara da parte del giocatore è difficile che poi si concludano.

E’ probabile che Ancelotti contro il Liverpool assumerà un atteggiamento più prudente, com Maksimovic in grado di giocare più esterno. Però, il Napoli ha mostrato delle piste interessanti sulle fasce: Di Lorenzo mi è piaciuto.

Elmas mi piace da diverso tempo, può fare anche il trequartista e darà grandi soddisfazioni al Napoli, al pari di Lozano che ha le caratteristiche diverse da ogni altro attaccante in rosa”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore

“Elmas non mi ha sorpreso perché lo conoscevo. E’ un ragazzo di grosso talento e il Napoli ha fatto un ottimo acquisto. E’ completo ed è vero che è giovane, ma ha tutte le credenziali per diventare un grandissimo giocatore.

Rinnovi Mertens e Callejon? Bisogna trovare il punto di incontro per proseguire nel rapporto. Il Napoli non è in ritardo, siamo abbondantemente nei tempi, poi è chiaro che dipende dalle esigenze delle parti.

La Juve sta manifestando qualche problema di coordinamento tra panchina—squadra-allenatore-dirigenza, ma parliamo di una società abituata a risolvere ogni problema. Il Napoli è cresciuto molto perché ha fatto acquisti mirati”

1 thought on “Radio Marte: tutti gli interventi durante i programmi sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quindici =